Le formazioni di Bregenzerwald e Kitzbühel investono sul futuro

Le formazioni di Bregenzerwald e Kitzbühel investono sul futuro

(Comun. stampa AHL) – Le compagini austriache dell’EC Bregenzerwald e dell’ EC “die Adler Kitzbühel” hanno compiuto scelte che riguardano il futuro delle loro rispettive squadre.  Clemens Kuchinka giocherà per il secondo anno nella Alps Hockey League per Kitzbühel. Anche Jonas Kofler è pronto per la sua seconda stagione: il 18enne prospetto sarà nella difesa del Bregenzerwald.

Il 23enne giocatore locale Clemens Kuchinka sarà in forza al Kitzbühel per la seconda stagione nella Alps Hockey League. Il possente giocatore ha già disputato 89 partite per la squadra tirolese ed è conosciuto per il suo tiro. L’attaccante potrà dare al Kitzbühel una grande mano con il fatto che potrà essere schierato in ogni linea. Il Vice Presidente, Johann Spieglmayr,  è contento di questa conferma:
 

“Sono certo che Clemens dimostrerà tutto il suo potenziale in questa stagione.”
 
Jonas Kofler ancora con il Bregenzerwald per la prossima stagione
Dopo David Mitgutsch, Jürgen Fussenegger, Philip Siutz e Maximilian Egger, anche Jonas Kofler sarà in forza alla formazione del Vorarlberg nella seconda stagione della Alps Hockey League e rinforzerà la difesa del suo team.
 
Appena 18enne , Jonas Kofler è già maturo fisicamente ma anche mentalmente.  Il dirigente dell’ECB. Guntram Schedler,  non vede l’ora che inizi la seconda stagione di Kofler.
 
“A me piace molto la sua attitudine fisica di gioco”.
 
Kofler arriva dal Dornbirn. Nella stagione 2015/16, Kofler ha giocato per il Salisburgo nella EBYSL ed ha conquistato il titolo. Nella scorsa stagione, il difensore è arrivato al Bregenzerwald e si è subito integrato nel team. Il 18enne è quindi pronto ad un’altra stagione con la compagine austriaca per dimostrare il suo valore. 

Ultime notizie
error: Content is protected !!