Gherdëina: confermati quattro attaccanti locali

Gherdëina: confermati quattro attaccanti locali

(Comun. stampa HC Gherdëina) – Dopo l’estensione del contratto a tre tasselli importanti della rosa gardenese e altrettanti rinforzi, la dirigenza rossoblù ha prolungato la cooperazione anche con quattro attaccanti locali: Gabriel Vinatzer (nella foto), Joel Brugnoli, Fabio Kostner e Samuel Moroder rimarranno agli ordini di coach Lee Gilbert fino a fine stagione.

Gabriel Vinatzer quest`anno disputerà la nona stagione consecutiva con le “furie rossoblù”. Il 24enne fino ad ora ha disputato quasi 300 gare ufficiale con la casacca dell’HCG ed estenderà il suo contratto fino a fine stagione.

Joel Brugnoli

Anche Joel Brugnoli e Fabio Kostner oramai fanne parte dei giocatori più esperti in squadra: difatti i due laboriosi attaccanti assieme hanno collezionato 685 presene nelle file della società di Selva e hanno dato la loro disponibilità per il campionato in AHL 2017-18.

Fabio Kostner

Il quarto giocatore offensivo ad aver prolungato è Samuel Moroder. La giovane promessa giocherà la sua terza stagione in prima squadra, dimostrando in passato dei buoni approcci, sui quali la dirigenza Ladina potrà contare e basarsi senz’altro anche in futuro.

Statistiche
Gabriel Vinatzer
Joel Brugnoli
Fabio Kostner
Samuel Moroder

 

Ultime notizie
error: Content is protected !!