LNA: ecco il calendario. Lugano-Ambrì alla prima giornata

LNA: ecco il calendario. Lugano-Ambrì alla prima giornata

La Federazione svizzera ha reso disponibile il calendario della stagione 2017/18 con gli impegni delle formazioni rossocrociate in Champions Hockey League, Coppa Svizzera e LNA.

Il campionato elvetico prenderà il via giovedì 7 settembre con il derby romando Ginevra-Losanna, anticipo della seconda giornata. La serie dei derby infiammerà anche la prima giornata con Friborgo-Ginevra e, soprattutto, Lugano-Ambrì Piotta. Nel corso del campionato le due ticinesi incroceranno ancora le stecche in altre cinque occasioni: il 29 settembre, a novembre (3 e 25) e a gennaio, quando con due partite in meno venti ore (all’Epifania alle 19.45 e il 7 alle 15.45) chiuderanno le feste natalizie.
L’Ambrì farà il suo esordio casalingo alla seconda giornata contro il Davos, mentre il Lugano, nello stesso turno di campionato, farà visita allo Zugo.

I campioni in carica del Berna, posticipata la prima giornata a martedì 23 gennaio, faranno il loro debutto sabato 9 settembre affrontando in casa il Friborgo.
Il primo revival della finale dello scorso torneo tra gli Orsi e lo Zugo, valevole per la non giornata, è in programma il 30 settembre alla Bossard Arena.

Scarica il calendario qui

Ultime notizie
error: Content is protected !!