Bolzano: continuano i rinnovi degli italiani, Michele Marchetti ancora in biancorosso

Bolzano: continuano i rinnovi degli italiani, Michele Marchetti ancora in biancorosso

(Comun. stampa HC Bolzano) – Un’altra conferma per il reparto offensivo dell’HCB Alto Adige Alperia: dopo Bernard, Gander e Frank, rinnova con la società biancorossa anche Michele Marchetti, alla sua seconda stagione con i Foxes.

Cresciuto nel Fassa, Marchetti (185 cm x 83 kg, classe 1994) si è conquistato l’anno scorso il salto di categoria. Una stagione di lavoro e sacrificio, al servizio dell’allenatore e della squadra. Con il passare del tempo Michele si è ritagliato sempre più spazio, dando dimostrazione di grinta e combattività ad ogni cambio e strappando più volte gli applausi del pubblico. Prestazioni che gli hanno fruttato non solo la rinnovata fiducia del club per il prossimo campionato, ma anche la chiamata in Nazionale per i Mondiali di Top Division di Colonia.

Con Marchetti l’HCB Alto Adige Alperia conferma la scelta di investire sui giovani talenti dell’hockey italiano, stimolandone la crescita in un campionato di livello e rinforzando la base locale.

“Sono molto felice di restare a Bolzano – spiega Marchetti – mi sono trovato molto bene il primo anno e rinnovare con una squadra motivata come questa è stato naturale. Il primo anno in EBEL per me è stato un significativo salto di qualità rispetto agli anni passati e soprattutto una nuova avventura, per mettermi in vista e cercare di fare bene. La prossima stagione spero sia ancora migliore: dobbiamo crescere ancora come squadra e migliorare i piccoli aspetti che l’anno scorso ci hanno fatto andare fuori dai giochi in semifinale”. 

Ulteriori informazioni su Michele Marchetti: http://www.eliteprospects.com/player.php?player=151303

Ultime notizie
error: Content is protected !!