L’Hockey Pergine Sapiens conferma Fabio Armani

L’Hockey Pergine Sapiens conferma Fabio Armani

(Comun. stampa Hockey Pergine) – E’ arrivata nella serata di ieri la formalizzazione di un accordo già da tempo raggiunto tra l’allenatore e la società biancorossa.

Fabio Armani sarà l’allenatore delle linci per le prossime due stagioni: 2017/2018 e 2018/2019.
Il coach di Pinzolo ha ottimamente lavorato nella stagione appena conclusa, portando la squadra ad una importante crescita tattica e mentale. Considerando la giovane età degli atleti in rosa i margini di miglioramento sono ancora enormi.
Armani ricoprirà anche il ruolo di coordinatore e supervisore delle squadre del settore giovanile: con il compito di unificare gli obiettivi di crescita di tutti gli atleti ed i tecnici interessati.

Queste le sue parole:

Felice di aver raggiunto l’accordo per condurre le Linci nelle prossime stagioni, così da poter continuare il lavoro iniziato l’anno scorso: avendo un anno in più di esperienza cercheremo di migliorare le prestazioni. L’obiettivo sarà quello di aiutare questi giovani a crescere ulteriormente, sia a livello individuale che di squadra.”

“La conferma di Armani come headcoach”, dice il direttore sportivo Massimo Benini, “è fondamentale per la crescita di tutta la società. Carisma, esperienza e conoscenza dell’hockey italiano saranno a disposizione di tutta la struttura organizzativa.”

Statistiche

Ultime notizie
error: Content is protected !!