Ancora conferme per Feldkirch e dello Zell am See

Ancora conferme per Feldkirch e dello Zell am See

(Comun. stampa AHL) – La squadra dell’EK Zeller Eisbären ha confermato i portieri Dominik Frank e Manuel Schößwendter. Inoltre la compagine del FBI VEU Feldkirch ha comunicato l’estensione dei contratti per 6 giocatori per la prossima stagione, 2017/18, della Sky Alps Hockey League.

L’EK Zeller Eisbären ha iniziato già la preparazione estiva. Anche tutti i portieri per la prossima stagione della squadra salisburghese sono stati annunciati: con la conferma nel Pinzgau di Dominik Frank e Manuel Schößwendter si completa il trio dei portieri. In precedenza la formazione austriaca aveva annunciato il ritorno di  Patrick Machreich dall’EHC Alge Elastc.  Dominik Frank ha giocato 23 partite nella SKY Alps Hockey League ed ha avuto una media parate del 93,1%  ed una media goal subiti di 2,3. Solo Thomas Tragust – portiere dell’HC Val Pusteria- ha avuto nella stagione 2016/17 una percentuale parate migliore raggiungendo il 93,7%.

 
Anche l’FBI VEU Feldkirch ha individuato il trio di portieri per il prossimo anno, stagione 2017-18. I giovani portieri Patrick Kühne e Michael Sparr saranno i back-up di Alex Caffi. Confermato anche Christoph Draschkowitz che è stato il miglior giocatore di scuola austriaca del team del Vorarlberg con 42 punti raccolti nell’ultima stagione. Confermato il giovane attaccante Smail Samardzic (nella foto) che ha raccolto 8 punti in 39 partite (4 goal e 4 assist) ed il giovane difensore Lucas Loibnegger. L’attaccante Benjamin Kyllönen  è promosso in prima squadra.

Ultime notizie
error: Content is protected !!