Schernthaner e Volgger rimangono nello Zell am See, Birnstill confermato dal Feldkirch

Schernthaner e Volgger rimangono nello Zell am See, Birnstill confermato dal Feldkirch

(Comun. stampa AHL) –  I giocatori austriaci Johannes Schernthaner e Felix Volgger (nella foto) rimarranno nella difesa dell’EK Zeller Eisbären anche per la stagione 2017/18 della Sky Alps Hockey League. Il difensore americano Steven Birnstill confermato per l’FBI VEU Feldkirch.

Anche per la prossima stagione 2017/18, lo Zell am See potrà contare sul duo difensivo Johannes Schernthaner e Felix Volgger. Schernthaner ha speso per intero la sua carriera per il club austriaco. Il 24enne ha giocato lo scorso anno, in forza ai Polar Bears, 38 gare nella Sky Alps Hockey League, mettendo a referto 7 punti (2 reti e 5 assist). Felix Volgger, invece, ha debuttato per lo Zell am See nella stagione appena conclusa. Il 19enne ha giocato 19 partite per il team salisburghese, convincendo la dirigenza e l’allenatore Dieter Werfring del suo talento.

 
Steven Birnstill, uno dei giocatori chiave della passata stagione dell”FBI VEU Feldkirch, rimarrà  nel club del Vorarlberg anche per la prossima edizione della Sky Alps Hockey League. Il 31enne giocatore americano è stato il miglior difensore del suo club con 42 punti in 43 partite (13 reti e 29 assist; Plus – MInus + 3). Il terzino, nel corso della sua carriera, ha giocato anche nella INL con l’HC Gherdeina (2013/14). Birnstill è in Europa dal 2008 ed è stato in questi anni in forza anche nelle formazioni danesi del  Frederikshavn e del EfB Ishokey, e per le formazioni d’oltremanica dello Sheffield Steelers e del Braehead Clan.

Ultime notizie
error: Content is protected !!