Al via il torneo internazionale ‘Marco Fiori’

Al via il torneo internazionale ‘Marco Fiori’

(Comunicato stampa Hc Varese) – Sabato 1° e domenica 2 aprile al PalAlbani di Varese, grazie all’organizzazione dell’Hockey Club Varese 1977, si terrà la 2^ edizione del Torneo Internazionale “Marco Fiori” riservato alla categoria Under 9.
A scendere sul ghiaccio varesino saranno circa 180 piccoli atleti di 12 squadre che provengono non solo dall’Italia, ma anche da Svizzera e Austria per quello che ormai sta diventando un appuntamento fisso di fine stagione per molti club. Hanno già confermato la loro presenza HC Bolzano, HC Trento, HC Real Torino, HC Diavoli, HC Torino Bulls, HC Milano Rossoblù e due gruppi di Zoldo-Alleghe, oltre, naturalmente, a due squadre di Mastini.

I due giorni di sport e divertimento saranno aperti alle ore 9.45 di sabato mattina con l’incrocio tra i padroni di casa dell’HC Varese 1 e i pari età austriaci del Feldkirch. Per tutta la giornata del 1° aprile (ultima partita con lo start alle 16.05) proseguiranno i match validi per il round robin, mentre domenica dalle ore 9 si procederà con gli scontri per definire le posizioni dalla quinta alla dodicesima, a cui seguiranno le semifinali, la finale per il 3° posto (ore 11.15) e la finalissima (ore 11.55). Al termine le premiazioni.

Tutte le gare si svolgeranno su un tempo unico da 18 minuti, su un terzo di pista e con cambi volanti, ad eccezione del Final Round (tempo unico da 24 minuti) e delle finali per il 3° e il 1° posto (due tempi da 18 minuti l’uno e su due terzi di pista).

Ultime notizie
error: Content is protected !!