Ambrì: contro il Friborgo entrata libera alla Valascia

Ambrì: contro il Friborgo entrata libera alla Valascia

L’Ambrì Piotta sta attraversando uno dei periodi più bui della sua storia, lottando nei playout contro il Friborgo per rimanere in LNA. Purtroppo le sei sconfitte consecutive dell’Ambrì a Friborgo (con un bilancio reti di +5/-22) non sono sicuramente incoraggianti, ma i biancoblù non si perdono d’animo e domani sera chiederanno il sostegno straordinario dei propri tifosi,  che spesso possono essere anche l’uomo in più sul ghiaccio.

La Dirigenza biancoblù, per poter  permettere al maggior numero possibile di tifosi di sostenere la squadra, specie dopo la buona prestazione di sabato a Friborgo,  in occasione di gara 4 ha deciso di aprire gli spalti per la partita di martedì sera. L’entrata spalti alla Valascia sarà quindi gratuita.

Il Presidente Lombardi e tutto il Consiglio di Amministrazione dell’Hcap hanno tuttavia confermato la piena fiducia nell’attuale guida tecnica. Inoltre hanno ribadito il concetto che  lo staff e la squadra sono chiamati unicamente a lavorare uniti per il mantenimento del posto in LNA. Di conseguenza ogni Dirigente, ogni membro dello staff, tutti i  giocatori e anche i tifosi sono chiamati ad assumere personalmente le proprie responsabilità e a dare il meglio di sé in questa fase delicata, nonostante la stampa locale ha diffuso dei rumors che non hanno sicuramente giovato alla serenità dell’ambiente oltre la porta dello spogliatoio.

 

 

Ultime notizie
error: Content is protected !!