Le semifinali della EBEL in diretta su Video33 e SDF

Le semifinali della EBEL in diretta su Video33 e SDF

(Comun. stampa Rosengarten GmbH) – Il grande hockey della Erste Bank Eishockey Liga farà compagnia ai telespettatori di Video33 e SDF anche nel corso delle semifinali playoff. La Rosengarten Broadcasting Media, in virtù degli accordi con HCB Alto Adige Alperia, EBEL, Servus TV e Sky Austria, trasmetterà sulle sue emittenti in lingua italiana e tedesca lo spettacolo della lotta per l’accesso alla finalissima. Grande attenzione naturalmente per i colori biancorossi: i Foxes hanno superato i quarti di finale eliminando il Linz con un fantastico 4 a 1 e si preparano ad affrontare la corazzata Vienna Capitals.

Video33 e SDF sono da oltre 2 anni solido media partner dell’HCB Alto Adige Alperia. Soltanto nella stagione attuale Video33 ha trasmesso 16 Rosengarten Hockey Night con i match dei Foxes. Un risultato incredibile per una televisione privata locale e soprattutto libera, che da sempre mette l’interesse dei telespettatori altoatesini al primo posto. L’obiettivo primario delle due emittenti è infatti quello di trasmettere i match esterni dell’HCB, per venire incontro al tifoso.

“Siamo molto felici della collaborazione e ringraziamo la Rosengarten Media, che permette al tifoso di seguire tutte le partite esterne dei playoff”, afferma l’amministratore delegato dell’HCB Alto Adige Alperia, Dieter Knoll.

“Dopo 30 dirette e 3 stagioni insieme – commenta Bruno Benedetto, responsabile commerciale di Rosengarten Media e responsabile del format Rosengarten Hockey Night – siamo orgogliosi di poter dire che una free tv ha riacceso la passione per l’hockey a Bolzano”.

Martedì 14 marzo, gara 1 in diretta su Video33 e SDF

L’esordio dell’HCB Alto Adige Alperia è previsto per il prossimo martedì 14 marzo, alle ore 19:45 alla Albert-Schultz-Eishalle di Vienna. A partire dalle 19:30 Video33, canale 10 del digitale terrestre, trasmetterà la 17esima Rosengarten Hockey Night della stagione. L’emittente sorella in lingua tedesca SDF, canale 72 del digitale terrestre, proporrà la partita con la telecronaca di Servus TV. Un appuntamento imperdibile per una serata da seguire incollati alla televisione.

Domenica 19 marzo, gara 3 tra Bolzano e Vienna su Video33, su SDF Salisburgo contro KAC

L’hockey in TV tornerà domenica 19 marzo, con gara 3 tra Vienna e Bolzano. Su Video33 andrà in scena la Rosengarten Hockey Night numero 18, a partire dalle ore 18:00, con un ampio prepartita e un occhio su gara 3 dell’altra semifinale, Red Bulls Salzburg contro EC KAC, che verrà trasmessa su SDF alle ore 17:00. 

Ultime notizie
error: Content is protected !!