Serie B: gli accoppiamenti dei quarti di finale

Serie B: gli accoppiamenti dei quarti di finale

Conclusa la stagione regolare di Serie B, sono stati fissati gli accoppiamenti dei quarti di finale. Il Fiemme non approfitta della sconfitta dell’Appiano nel derby d’Oltradige con il Caldaro e lascia il vantaggio di campo nella serie che li vedrà opposti proprio ai Pirati.

Il Caldaro incontrerà l’Ora: nei due incontri disputati nella prima parte del torneo, il fattore campo non è mai stato rispettato, con la formazione della Bassa Atesina vincitrice alla 2° giornata per 3-1, ma sconfitta nel ritorno 4-1.
Il Milano si dovrà guadagnare l’accesso alle semifinale affrontando il Pergine; nei due precedenti stagionali le due squadre si erano divise equamente la posta in palio: 5-1 dei rossoblù al PalAgorà e 6-3 per le Linci in Trentino.
Conclusa la regular season contro l’Alleghe, il Merano ritroverà le Civette cinque giorni più tardi rinnovando la sfida che ha visto le Aquile bianconere uscire vincitrici dal doppio confronto, sempre chiuso con sei reti all’attivo, in stagione regolare.
Appiano-Fiemme sarà il quarto di finale più equilibrato ed imprevedibile, lo testimoniano anche i due trascorsi stagionali chiusi con una vittoria di misura per parte (2-1 a Cavalese, 4-3 ad Appiano)

Quarti di finale (Best of five)
date: 10, 12, 15, 17, 19 marzo

Caldaro – Ora
Milano Rossoblu – Pergine
Merano – Alleghe
Appiano – Nuovo Fiemme 97

Classifica finale di Regular season
Caldaro p.ti 57, Milano Rossoblu p.ti 56, Merano p.ti 56, Appiano p.ti 53, Nuovo Fiemme 97 51, Alleghe p.ti 40, Pergine p.ti 39, Ora p.ti 32, Como p.ti 22, Rittner Buam p.ti 21, Chiavenna p.ti 18, Varese p.ti 17, Feltreghiaccio p.ti 5.

Ultime notizie
error: Content is protected !!