Ambrì Piotta: all’asta le maglie di Greenhope

Ambrì Piotta: all’asta le maglie di Greenhope

(Comun. stampa HC Ambrì Piotta) – Un grazie di cuore a tutti i tifosi biancoblù che ancora una volta hanno dimostrato la loro grande sensibilità partecipando numerosi all’acquisto delle cuffie neroverdi messe in vendita durante il derby di sabato.

Il progetto della collaborazione tra HCAP e Greenhope però non finisce qui! Da oggi potete aggiudicarvi la bellissima maglia verde speranza indossata dai giocatori biancoblù durante la fase di warm up dell’ultimo derby del 4 febbraio scorso.
Da lunedì 6 a domenica 12 febbraio avrete infatti la possibilità di partecipare all’asta, fare la vostra puntata, rilanciare, e provare a conquistare la maglia del vostro campione biancoblù preferito!
Il ricavato sarà in seguito destinato, in parti uguali, alla Fondazione Greenhope e al Settore giovanile dell’Hockey Club Ambrì Piotta: con un solo acquisto potrete quindi fare del bene per ben due volte.
La base di partenza è per tutti la stessa e attenzione: le stesse maglie verranno utilizzate anche per la fase di riscaldamento del derby del 18 febbraio, così da renderle ancora più vissute, speciali e indimenticabili!
I vincitori saranno contattati telefonicamente ad asta conclusa e le maglie inviate per posta durante la prima settimana di marzo. Vi ringraziamo già fin d’ora per la vostra generosità.

Ultime notizie
error: Content is protected !!