Alla Resega San Valentino arriva in anticipo

Alla Resega San Valentino arriva in anticipo

(Comun. stampa HC Lugano) – La festa degli innamorati sta per arrivare e l’HC Lugano dedicherà all’amore la prossima partita del 5 febbraio che si disputerà alla Resega alle ore 15.45. “La partita dell’Amore” vedrà Maca Love partner di questo incontro domenicale: il primo LOVE DRINK che è un vero e proprio messaggio d’amore.

Per l’occasione ci saranno diverse attività per permettere ai tifosi di festeggiare l’amore a contatto con il ghiaccio:

  • Pacchetto “love” per abbonati: 
    ogni abbonato, mostrando la propria tessera HCL, riceverà due biglietti omaggio da regalare alle persone che ama. 
    I biglietti possono essere ritirati a partire da oggi, giovedì 2 febbraio, fino a venerdi 3 febbraio negli orari di apertura del segretariato HCL (8.30/12.00 – 14.00/18.00). Il giorno partita (domenica 5 febbraio) i biglietti potranno essere ottenuti esclusivamente alle casse della Resega. Saranno consegnati biglietti di categoria equivalente o inferiore al settore dell’abbonato (escluso il settore C). L’azione è valida fino ad esaurimento e secondo disponibilità.
  • Pacchetto “love” per non abbonati: 
    all’acquisto di un biglietto i non abbonati riceveranno un biglietto omaggio da regalare alla persona che amano. I biglietti possono essere ritirati a partire da oggi, giovedì 2 febbraio, fino a venerdi 3 febbraio negli orari di apertura del segretariato HCL (8.30/12.00 – 14.00/18.00). Il giorno partita (domenica 5 febbraio) i biglietti possono essere ottenuti esclusivamente alle casse della Resega. Saranno consegnati biglietti di categoria equivalente o inferiore rispetto al biglietto acquistato (escluso il settore C). L’azione è valida fino ad esaurimento e secondo disponibilità.

L’azione non è valida su Ticketcorner o presso altri punti vendita.

Grazie alla collaborazione con Splash&SPA, gli abbonati HCL riceveranno 10 CHF di sconto sull’iscrizione agli eventi di San Valentino e di San Faustino, presentando la tessera HCL agli sportelli del centro acquatico.
Iscrizioni tramite il seguente link.

Maca Love sarà poi a disposizione per omaggiare gli spettatori con l’omonima bevandaritirando il braccialetto dalle 14.00 alle 14.45 presso il furgone Maca Love, la distribuzione della bevanda avverrà, per motivi di sicurezza, al termine dell’incontro! 

Una coreografia colorata da riporre nelle apposite scatole all’uscita delle tribune al termine della partita, KissCam e ospiti speciali, tra i quali il nuovo volto social di Maca Love Laura Kämpf ed il testimonial della bevanda Rocco Siffredi, accompagnato dalla famiglia, completeranno questa giornata dedicata a Cupido!

Ultime notizie
error: Content is protected !!