Il Feldkirch ingaggia Alex Caffi

Le ultime prestazioni poco rassicuranti del Feldkirch, che ha messo in discussione l’accesso al Master Round, hanno indotto la dirigenza a muoversi sul mercato e ad ingaggiare, a guardia della gabbia, Alex Caffi.

Gli ultimi dodici mesi del portiere sono stati alquanto movimentati: lasciato il Cortina nel dicembre 2015, il ventiseienne aveva cercato fortuna in Svizzera con il Bienne; mai impiegato in LNA, nell’estate scorsa è volato oltreoceano approdando in SPHL (South Professional Hockey League) con i Mississippi RiverKings con solo due presenze all’attivo. L’estremo difensore ha quindi preferito trasferirsi al Fayetteville FireAntz con i quali non ha mai disputato una partita. Il continuo girovagare e il basso minutaggio sul ghiaccio gli hanno precluso le ultime convocazioni con la maglia della Nazionale senior.

Il varesino proverà a rilanciarsi in AHL con il sodalizio del Vorarlberg, che non nasconde l’intenzione di volersi rafforzare ulteriormente in vista della seconda fase del torneo, come dichiarato dal coach Michael Lampert.

Statistiche