Il Feldkirch ingaggia Alex Caffi

Il Feldkirch ingaggia Alex Caffi

Le ultime prestazioni poco rassicuranti del Feldkirch, che ha messo in discussione l’accesso al Master Round, hanno indotto la dirigenza a muoversi sul mercato e ad ingaggiare, a guardia della gabbia, Alex Caffi.

Gli ultimi dodici mesi del portiere sono stati alquanto movimentati: lasciato il Cortina nel dicembre 2015, il ventiseienne aveva cercato fortuna in Svizzera con il Bienne; mai impiegato in LNA, nell’estate scorsa è volato oltreoceano approdando in SPHL (South Professional Hockey League) con i Mississippi RiverKings con solo due presenze all’attivo. L’estremo difensore ha quindi preferito trasferirsi al Fayetteville FireAntz con i quali non ha mai disputato una partita. Il continuo girovagare e il basso minutaggio sul ghiaccio gli hanno precluso le ultime convocazioni con la maglia della Nazionale senior.

Il varesino proverà a rilanciarsi in AHL con il sodalizio del Vorarlberg, che non nasconde l’intenzione di volersi rafforzare ulteriormente in vista della seconda fase del torneo, come dichiarato dal coach Michael Lampert.

Statistiche

Ultime notizie
error: Content is protected !!