Luca Cunti al Kloten per questa stagione: l’HCL precisa

Luca Cunti al Kloten per questa stagione: l’HCL precisa

(Comun. stampa HC Lugano) – Come noto, Luca Cunti ha sottoscritto nelle scorse settimane un contratto valido per le stagioni 2017/2018 e 2018/2019 con l’Hockey Club Lugano.
 
Da pochi minuti invece il Kloten ha ufficializzato l’ingaggio dello stesso attaccante sinora in forza agli ZSC Lions fino al termine del campionato in corso.
 
A tale proposito l’HCL desidera precisare quanto segue.
 
Sia la società bianconera sia Luca Cunti avevano il desiderio e la volontà di anticipare i tempi del loro matrimonio e iniziare così il loro rapporto professionale sin da subito e per l’intera corrente stagione.
 
Ad impedire il lieto fine sono tuttavia state le condizioni poste dagli ZSC Lions per il trasferimento. Il club zurighese ha infatti preteso che Luca Cunti non avrebbe potuto essere schierato dal Lugano in occasione di ogni futuro scontro diretto, anche potenziale, tra i bianconeri e lo Zurigo in questa stagione, playoff inclusi.
 
L’Hockey Club Lugano ha ritenuto inaccettabili queste condizioni sia all’interno della propria squadra sia per il bene del giocatore sia in nome della regolarità del campionato e della correttezza dello sport in generale.

Ultime notizie
error: Content is protected !!