Prove di carico al Palaghiaccio di Casate

Prove di carico al Palaghiaccio di Casate

(Comun. stampa Hockey Como) – Purtroppo dopo i fatti accaduti nel lontano 2011, per i noti problemi di insonorizzazione dell’impianto, ecco un altro GRAVE stop al nostro Palaghiaccio di Casate.
Ieri, 01 gennaio 2017, il gestore dello stadio: CSU (Como Servizi Urbani) con un comunicato alle società sportive (vedi allegato) ha avvertito che dal 09 al 14 gennaio pv il nostro stadio rimarrà chiuso per “PROVE DI CARICO” che non consentiranno lo svolgimento di attività sulla pista, di conseguenza STOP degli allenamenti per i nostri atleti impegnati nelle varie competizioni di categoria.
Nella speranza che le prove siano un ulteriore passo avanti per la risoluzione dell’agibilità allo stadio, ci chiediamo come sia stato possibile non aver prevenuto questa situazione durante l’estate quando la struttura è notoriamente deserta.
Confidiamo nelle istituzioni e nei responsabili dello stadio, che le PROMESSE di avere la completa agibilità al pubblico (tribune accessibili e ristrutturate) entro fine gennaio siano mantenute.

2017-01-01-avviso-prove-di-carico-palaghiaccio-casate

Ultime notizie
error: Content is protected !!