Lugano: festeggia insieme a noi il tuo Natale bianconero

(Comun. stampa HC Lugano) – In occasione della partita di giovedì 22 dicembre contro il Losanna, l’Hockey Club Lugano ha il piacere di proporre la partita natalizia, una vera e propria festa della famiglia bianconera!

DIVERTITI…

acquista il cappellino di Babbo Natale luminoso alle entrate della pista, indossalo durante la partita; aiuta anche tu Missing Children e crea insieme a noi l’atmosfera natalizia alla Resega!
Donazione minima 3 CHF

I cappellini saranno in vendita a partire da martedì 20 dicembre anche al segretariato dell’HC Lugano e mercoledì 21 dicembre presso lo Shop’41 e al Centro Lugano Sud, in occasione dell’ultimo Meet&Greet dell’anno con Klasen, Hofmann e Romanenghi!

Non lasciarti scappare l’occasione di fare del bene a Natale!

INCONTRA…

Babbo Natale e Damien Brunner a partire dalle 18.00, fuori dallo Shop’41 in un ambiente tutto natalizio dove potrai scattarti una foto grazie alla Sharing Box e condividerla subito sui Social oppure stamparla per portarti a casa un ricordi di questa partita festosa!

SCOPRI…

i sapori del Natale degustando i biscotti ed i mandarini offerti nelle Buvette della pista dedicate al Vin Brûlé!

TIFA…

i ragazzi del Settore Giovanile che scenderanno sul ghiaccio nel corso della prima pausa per presentarsi al grande pubblico!

Ed inoltre:

  • Approfitta degli sconti speciali allo Shop’41 prima durante e dopo la partita!
  • Saluta i tuoi beniamini che lanceranno dei piccoli regali al termine dell’incontro e guarda insieme a noi gli auguri di Natale che vi hanno dedicato!

Non mancare, festeggia insieme a noi il tuo Natale bianconero!