Ambrì Piotta: rinnovo biennale per Michael Fora

Ambrì Piotta: rinnovo biennale per Michael Fora

(Comun. stampa HC Ambrì Piotta) – L’HCAP annuncia con piacere il rinnovo per due anni del contratto con il difensore 21.enne Michael Fora.

Ventunenne di Giubiasco, cresciuto nelle giovanili dei GDT e dell’HCAP, con regolari passaggi in tutte le Nazionali giovanili svizzere dove si è fatto apprezzare per la prestanza fisica e il costante impegno nel duro lavoro di preparazione, Michael rappresenta un tassello importante non solo per la difesa biancoblu, ma anche per la costruzione del progetto futuro di una squadra nuovamente ancorata con forza al proprio territorio.

In questa linea si iscrive anche il progetto dei Ticino Rockets, che cominciano a raccogliere i primi frutti del loro lavoro sul ghiaccio e sicuramente saranno presto in grado di mettere a disposizione dell’HCAP dei giovani adeguatamente preparati ad affrontare le sfide della LNA.

Il contratto contempla una clausola d’uscita per la NHL, onde permettere a Michael Fora di realizzare questo suo sogno se l’occasione si presentasse, nel qual caso l’accordo si prolungherebbe automaticamente al suo rientro dal Nordamerica per l’intera durata convenuta.

Statistiche

Ultime notizie
error: Content is protected !!