Lugano: comunicato stampa della società

Lugano: comunicato stampa della società

(Comun. stampa HC Lugano) – Dopo l’approfondita analisi della situazione sportiva svolta in questi giorni dal Consiglio d’Amministrazione dell’HCL SA, il presidente Vicky Mantegazza, il vicepresidente e responsabile del settore sportivo Andy Näser e il direttore sportivo Roland Habisreutinger hanno incontrato nel corso del pomeriggio i giocatori e lo staff tecnico della prima squadra bianconera.

I tre massimi dirigenti dell’area sportiva della società hanno ribadito in modo compatto la fiducia del Club nelle qualità tecniche e nelle risorse umane di questi giocatori e questo staff per superare insieme questo delicato momento.

Giocatori e allenatori sono stati responsabilizzati sull’importanza di portare sul ghiaccio cuore, emozioni e un’attitudine battagliera e positiva per onorare la maglia e i colori bianconeri e per un senso di rispetto verso i tifosi. Il tempo delle scuse e degli alibi è finito.

Dopo questo messaggio forte e prima di prendere ogni possibile decisione, la dirigenza del Club valuterà la capacità di reazione che giocatori e staff sapranno dimostrare partita dopo partita.

L’Hockey Club Lugano informa i rappresentanti dei massmedia che, fino alla partita di domani sera alla Postfinance Arena, nessun rappresentante della società rilascerà interviste o dichiarazioni.

Ultime notizie
error: Content is protected !!