All’Appiano l’anticipo dell’undicesimo turno

All’Appiano l’anticipo dell’undicesimo turno

Nell’anticipo dell’undicesima giornata il Merano incappa in una pesante battuta d’arresto casalinga ad opera dell’Appiano.
I Pirati sfruttano i ritmi lenti di gara passando in vantaggio nei minuti finali del primo tempo con Tobias Ebner al termine di un contropiede. Nella seconda parte dell’incontro aumenta la fisicità sul ghiaccio, il Merano, sottotono e con le polveri bagnate, fatica in fase conclusiva, diversamente dagli ospiti che trovano l’allungo in meno di 3’ con Philipp Jaitner e la seconda rete di Tobias Ebner. Nel terzo tempo i gialloblù amministrano le operazioni di gioco, l’uno-due di Daniel Peruzzo e Fabian Spitaler completa lo score.

Con i tre punti conquistati l’Appiano torna solitario in testa alla classifica in attesa del completamento del turno di campionato con gli incontri di sabato 26 e domenica 28 novembre.

Merano – Appiano 0-5 (0-1; 0-2; 0-2)
Marcatori: (0-1) 18.30 Tobias Ebner (Stefan Unterkofler – matthias Eisenstecken); (0-2) 35.56 Philipp Jaitner (Alex Jaitner – Daniel Peruzzo); (0-3) 38.33 Tobias Ebner (Matthias Eisenstecken); (0-4) 53.12 Daniel Peruzzo (Alex Jaitner); (0-5) 54.28 Fabian Spitaler (Stefan Unterkofler – Tobias Ebner)

Ultime notizie
error: Content is protected !!