L’HCAP conferma la propria fiducia allo staff tecnico

L’HCAP conferma la propria fiducia allo staff tecnico

(Comun. stampa HC Ambrì Piotta) – Il CdA dell’HCAP ha analizzato nel corso della sua seduta ordinaria odierna la situazione sportiva della prima squadra, alla luce dell’andamento sin qui insoddisfacente della stagione. Senza occultare le difficoltà palesate nella recente serie di sconfitte, la vittoria in rimonta di ieri sera è stata valutata positivamente specie per l’unità e la carica agonistica dimostrate dalla squadra.

Il CdA continuerà a monitorare attentamente la situazione con la direzione sportiva, ma riconferma con convinzione la propria fiducia allo staff tecnico che ha ripreso in mano la situazione. Hans Kossmann è dunque confermato head coach dell’HCAP, mentre la disponibilità del DS Ivano Zanatta a trasmettere personalmente la propria carica alla squadra in panchina è stata ritenuta utile e potrà proseguire finché necessaria a giudizio dello staff medesimo.

Infine, il CdA ringrazia il pubblico che ha dimostrato il proprio attaccamento alla squadra anche in questo periodo e deplora che troppe voci incontrollate siano state diffuse nelle ultime settimane, contribuendo ad alimentare una confusione comunicativa certamente non creata dalla società.

Ultime notizie
error: Content is protected !!