Grande successo della LILT Game

Grande successo della LILT Game

(Comun. stampa Asiago Hockey 1935) – La solidarietà ha vinto anche quest’anno. Per il terzo anno consecutivo la Migross Supermercati Asiago Hockey e la Lega Italiana per la Lotta ai Tumori hanno riproposto la LILT Game, le cui maglie, offerte per l’occasione dalla ditta Rancan SRL, sono stata messse all’asta. I tifosi si sono dati battaglia a suon di rilancia via mail per aggiudicarsi la Special Jersey in rosa dei Leoni.

L’asta come sempre è andata a buon fine e ha consentito di raccogliere la bellezza di 2035 Euro che verranno consegnati dalla società giallorossa al Lega Italiana per la Lotta ai Tumori.

Le maglie in rosa, usate sabato 22 ottobre nel match contro il Val Pusteria, verranno consegnate ai vincitori dell’asta in occasione della partita casalinga di mercoledì 9 novembre, quando l’Asiago affronterà l’Egna.

Anche quest’anno la solidarietà dei giallorossi ha vinto, grazie all’aiuto di tutti: tifosi, giocatori, volontari, società e sponsor. La lotta ai tumori è una questione che al mondo dell’hockey sta molto a cuore e l’Asiago Hockey 1935 non è da meno. È una battaglia dura, ma insieme a tutti i nostri tifosi e alla grande famiglia giallorossa siamo riusciti a dare una mano alla LILT: grazie!

Ultime notizie
error: Content is protected !!