Asiago: al via l”asta per le maglie della LILT Game 2016

Asiago: al via l”asta per le maglie della LILT Game 2016

(Comun. stampa Asiago Hockey 1935) – Dopo il successo delle due passate edizioni, Asiago Hockey e LILT presentano anche per il 2016 l’asta della solidarietà a favore della Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori. Dalle ore 20 di oggi, lunedì 24 ottobre, e fino alle ore 21 di venerdì 28 ottobre, sono in palio, a suon di rilanci, le maglie offerte dalla Rancan di Montecchio Maggiore, sponsor dell’Asiago, e realizzate ad hoc per il LILT Game 2016 andato in scena il 22 ottobre scorso tra la Migross Supermercati Asiago Hockey e il Val Pusteria.

La maglia SPECIAL EDITION dell’Asiago sarà accompagnata da un certificato di autenticità che garantirà l’originalità delle maglie.

Come partecipare all’asta? Semplice, basta mandare una mail all’indirizzo gadgets@asiagohockey.it, indicando la maglia per la quale si intende rilanciare (numero e nome del giocatore, ad es. “55 Benetti”) e l’importo che si è disposti ad offrire. La base d’asta iniziale è di 50 Euro.

Terremo aggiornata la situzione dei rilanci sul sito, non ci sarà un aggiornamento istantaneo nei primi giorni, cercheremo invece di aggiornare il più prontamente possibile nelle fase finali dell’asta.

Una volta conclusa l’asta comunicheremo via mail il risultato al vincitore di ogni maglia. I vincitori dell’asta dovranno provvedere entro una settimana al pagamento dell’importo dovuto: scaduto il termine, se il pagamento non è stato eseguito, la maglia verrà aggiudicata al secondo miglior offerente, al quale verrano comunicati i termini di pagamento.

Si potrà effettuare il pagamento tramite bonifico bancario nei seguenti modi:

Cassa Rurale ed Artigiana di Roana – Credito Cooperativo
Asiago Hockey 1935
IBAN     IT64 Z087 7260 1300 0200 4007 660
Codice BIC   CCRTIT2T98A

con la causale:  ordine e conto nome e cognome (es. Mario Rossi)  per acquisto “numero maglia-nome giocatore – maglia LILT” (es #55 BENETTI maglia LILT) .
Una copia del bonifico e del numero relativo CRO deve essere inviato via mail a gadgets@asiagohockey.it; chi non disponesse di una mail può consegnare una copia del bonifico presso la Segreteria dell’Asiago Hockey.

Le maglie verranno consegnate durante la partita casalinga del 9 novembre contro l’Egna.

Ultime notizie
error: Content is protected !!