Giorgio De Bettin dopo Kitzbühel-Cortina

Giorgio De Bettin dopo Kitzbühel-Cortina

Nell’anticipo della dodicesima giornata, il Cortina ottiene il terzo successo in trasferta, dopo quelli di Klagenfurt e Selva di Val Gardena. Gli Scoiattoli tarpano le ali alle Aquile di Kitzbühel e tornano nell’ampezzano con l’intero bottino.

Parole di soddisfazione quelle espresse da Giorgio De Bettin, assistant coach dei cortinesi, rilasciate alla società a fine gara:

“Tutti i ragazzi hanno giocato molto bene. È una bella vittoria, ci voleva per il morale di tutti anche perché in trasferta quest’anno abbiamo sempre fatto un po’ di fatica. Nel primo tempo la partita è stata equilibrata e abbastanza bloccata, ma poi la squadra ha fatto il suo dovere. Dobbiamo ancora migliorare sul fattore penalità, alcune sono banali e sappiamo che contro le squadre più forti questi errori li paghi, ma ci stiamo lavorando. È stato molto importante per noi il rientro di Torquato dopo i tre turni di squalifica e Marco (De Filippo) ha parato bene, salvando il risultato in alcuni momenti delicati del match. Siamo soddisfatti e dobbiamo continuare su questa strada.”

 

Ultime notizie
error: Content is protected !!