AHL: è tempo di derby

AHL: è tempo di derby

(Comun. stampa AHL) – Martedì inizia l’ottavo round di stagione regolare della Sky Alps Hockey League con un interessante derby tra l’EK Zeller Eisbären e l’EC ‘Die Adler’ Stadtwerke Kitzbühel. Questa è l’unico match in programma martedì, mentre mercoledì ci saranno cinque partite in calendario.

La squadra austriaca del Kitzbühel ha vinto tre partite in sei incontri disputati ed occupa il 6° posto della classifica con una partita in meno rispetto ai concorrenti di martedì sera. La compagine dell’EK Zeller Eisbären, invece, è in crisi di risultati: dopo aver vinto le prime due partite del nuovo torneo è incappata in cinque sconfitte consecutive. Una gara come il derby, però, è il momento giusto per ritrovare se stessi di nuovo e cercare la via del successo. Gli Orsi Polari possono contare sul sostegno dei fans di casa:

“I nostri risultati non sono buoni anche se le nostre prestazioni in pista sono comunque ancora discrete. Il fatto di giocare davanti al nostro pubblico può essere una spinta per ritrovare la vittoria.”.

Queste sono le parole del Presidente, Thomas Salchegger, che cerca di trovare uno spunto positivo. Kitzbühel, invece, ha perso nell’ultimo turno contro la capolista Jesenice ma nei due turni precedenti ha raccolto due vittorie consecutive. Con un’altra vittoria le “ Aquile” potrebbero rimanere nella scia del gruppo delle migliori squadre.

Sky Alps Hockey League. Martedì 11 ottobre 2016, ore 19:30: EK Zeller Eisbären – EC ‘Die Adler’ Stadtwerke Kitzbuhel.  Arbitri: PODLESNIK, WALLUSCHNIG, Holzer, Kontschieder.

Ultime notizie
error: Content is protected !!