AHL: martedì in programma due partite

AHL: martedì in programma due partite

(Comun. stampa AHL) – Martedì la formazione dell‘EK Zeller Eisbären ospiterà la squadra dell‘HDD SIJ Acroni Jesenice, leader della Sky Alps Hockey League. L’altra partita vedrà la Sportivi Ghiaccio Cortina Hafro impegnata contro l‘EHC Alge Elastic Lustenau per la terza trasferta stagionale degli ampezzani.

EK Zeller Eisbären – HDD SIJ Acroni Jesenice
L‘EK Zeller Eisbären è partito molto bene in questo campionato, cogliendo due vittorie ad Asiago e in Val di Fassa, ma la striscia vincente degli Orsi Polari si è interrotta poi subito. La squadra salisburghese ha perso la prima partita casalinga contro il Klagenfurt II e poi ha concesso due shutout nelle sconfitte contro Val Pusteria e Renon. Martedì sera il compito non si annuncia semplice per lo Zell am See quando dovrà sfidare la capolista Jesenice. Gli sloveni hanno vinto le loro prime cinque partite realizzando 28 gol e subendone solo 8. La squadra balcanica non solo ha il miglior attacco ma vanta anche la migliore difesa. Gli incontri della passata stagione parlano chiaro:  gli „Steelers“ hanno vinto tutti gli scontri diretti dello scrorso anno in INL, comprese due vittorie all’overtime.

 EHC Alge Elastic Lustenau – Sportivi Ghiaccio Cortina Hafro
Dopo tre successi consecutivi, il Lustenau, sabato, ha trovato una sconfitta amara nel derby contro il Feldkirck. In questa partita il quarto attacco più forte del campionato non è riuscito nel suo intento, segnando solo due gol dopo 42 tiri. Ora il team dell’head coach Gerald Ressmann proverà a difendere la sua posizione di classifica  nella sfida contro il Cortina che dista un punto solo dagli austriaci. La squadra italiana ha avuto una discreta partenza, raccogliendo 8 punti in cinque incontri. Nei due incontri precedenti in trasferta, la formazione veneta si è ben comportata. Dopo la vittoria a Klagenfurt, il Cortina ha perso solo nei minuti finali a Feldkirck.

Sky Alps Hockey League, 6. Round:

04.10.2016, 19:30: EK Zeller Eisbären – HDD SIJ Acroni Jesenice
Referees: STERNAT, WIDMANN, Angerer, Bartl

04.10.2016, 19:30: EHC Alge Elastic Lustenau – Sportivi Ghiaccio Cortina Hafro
Referees: LOTTAROLI, SUPPER, Mutz, Tschrepitsch

Ultime notizie
error: Content is protected !!