Merano: Daniel Rizzi si ritira. Rinnova Josef Plankl

(da hcm-junior.it) – L’HC Merano Pircher comunica che Daniel Rizzi ha deciso di terminare la sua carriera agonistica per motivi personali.

Rizzi è stato atleta di punta di tutte le categorie giovanili meranesi. Il salto in prima squadra risale alla stagione 2009/10, quando è riuscito subito ad imporsi come tassello importante della squadra. Anche lo scorso anno il suo apporto è stato fondamentale per la conquista del titolo di Serie B.

La dirigenza del Merano Pircher desidera ringraziare Daniel per l’impegno e la passione dimostrati nel corso degli anni trascorsi assieme e vuole augurargli buona fortuna per i suoi progetti futuri.

———————————————————————————————————————————

L’HC Merano Pircher è felice di annunciare che Franz Josef Plankl ha deciso di continuare a vestire la maglia delle Aquile anche questa stagione.

Il nostro #63 ha già giocato la prima di campionato a Cavalese. Per Plankl sarà la quarta stagione consecutiva in maglia bianconera, per la gioia non solo di compagni e dirigenti, ma certamente anche di tutti i tifosi meranesi.

Statistiche
Daniel Rizzi
Josef Plankl