L’HCAP fuori dalla Coppa. Passano i GCK Lions

L’HCAP fuori dalla Coppa. Passano i GCK Lions

(Comun. stampa HC Ambrì Piotta) – Nella prima sfida di Coppa l’ HCAP scende in pista contro i GCK Lions schierando al centro Adam Hall, al suo debutto stagionale, Gauthier Descloux tra i pali e richiamando in prima squadra il difensore Franco Collenberg e l’attaccante Elias Bianchi, recentemente impiegati tra le file dei Ticino Rockets.

La partita si sblocca al 16:17 grazie alla rete di D’Agostini su passaggio di Bianchi, dopo appena due minuti gli zurighesi trovano però il pareggio con Hinterkircher, nonostante i biancoblù si trovassero in powerplay per una penalità di due minuti inflitta a Patrick Sidler.
Al 34:11 i padroni di casa trovano il punto del vantaggio grazie al gol messo a segno da Alexander Braun su assist di Bachofner e terminando il periodo centrale sul risultato di 2 a 1 in loro favore.
Gli zurighesi allungano grazie alla rete di Jari Allevi al 52:33 portandosi sul 3 a 1. Al 59:26 Tim Ulmann chiude definitivamente la partita su passaggio di Hinterkircher. I GCK Lions passano i sedicesimi di finale di Coppa battendo i biancoblu per 4 a 1.

Ultime notizie
error: Content is protected !!