La Serie B alla radio

La Serie B alla radio

Da una collaborazione con la FISG e con le società di Serie B che prenderanno parte al campionato nazionale, è nata una partnership che vedrà coinvolta Radio Village Network. La web radio, oltre a trasmettere in diretta integrale TUTTE le partite dei Mastini Varese Hockey, si collegherà in diretta con le altre piste da gioco per dare continui aggiornamenti in tempo reale. Sarà così possibile avere non solo i risultati, ma ascoltare anche eventuali opinioni sull’andamento delle partite.

Per questo la Redazione Sportiva di RADIO VILLAGE NETWORK ha pensato ad un programma dedicato, chiamato RVN SPORT LIVE, durante il quale l’hockey ghiaccio avrà ampio spazio per consentire proprio tali interventi.
Qui la programmazione di domani e dopo domani.

SABATO 24 SETTEMBRE: RVN SPORT LIVE SPECIALE HOCKEY dalle ore 19.30.
DOMENICA 25 SETTEMBRE: RVN SPORT LIVE dalle ore 18.45.
RADIO VILLAGE NETWORK, la si ascolta nei seguenti modi:
1) Da web, ossia da internet, mediante connessione con computer, smartphone o tablet, accedento al sito www.radiovillagenetwork.it e premendo il pulsante play dal player che compare nella pagina.
2) Da apposita App Radio Village Network, disponibile sullo store Android oppure Apple, o accedendo secondo le istrusioni indicate nella home page del sito della radio www.radiovillagenetwork.it
3) Da App Radio tipo TUNEIN: una volta lanciata tale applicazione, cercare Radio Village Network.

Ultime notizie
error: Content is protected !!