Presentata la stagione agonistica 2016/17

Presentata la stagione agonistica 2016/17

(da alleghehockey.com) – Bel pomeriggio e sera all’insegna dello sport, oggi a San Tommaso Agordino presso l’arena 1082. Con orgoglio la Canguro Alleghe hockey ha presentato le squadre che militeranno nel campionato 2016/17 .

Grande festa con un ottimo spiedo che è andato esaurito prima del tempo e musica dal vivo fin dal pomeriggio con i 3 Got Down che per l’occasione indossavano la maglia del sodalizio di via Lungo Lago.

Dopo cena il sempre verde Mirko Mezzacasa è salito sul palco allestito dai volontari di San tommaso, e ha iniziato a presentare le varie compaggini. Prima di tutte la ex under 16 applaudita per l’ottimo risultato ottenuto, il secondo posto nel campionato Italiano 2015/16.

Poi i cuccioli under 8, 10 i ragazzini under 12,14 addestrati e diretti in maniera impeccabile da Matthias Levis, poi la 16 reduce dalla prima sconfitta stagionale, la 19, le ragazze accompagnate dall’allenatore Christian Schivo e dal loro responsabile Matteo De Mori e alla fine la serie B con i ritrovati Veggiato, Lorenzi, Ganz e il nuovo innesto Moling..

Sul palco anche gli allenatori Pyry Eskola e Alessandro Fontana e tutti i responabili delle varie categorie giovanili.

Alla festa erano presenti la presidente del Comitato Veneto Nadia Bortot, il sindaco di San Tommaso Moreno De Val e il sindaco di Alleghe Siro De Biasio.

A immortalare il tutto ci ha pensato Severino Buso di Tiellephoto. Grazie a Severino e Tonino che anche quest’anno saranno con noi per farci rivivere attraverso le immagini i momenti più belli della futura stagione agonistica

La Canguro Alleghe Hockey ringrazia di cuore il sindaco Moreno De Biasio per l’ospitalità, e sopratutto vuole ringraziare di cuore tutti i volontari del paese di San Tommaso che hanno reso possibile la realizzazione di questa festa.

Ultime notizie
error: Content is protected !!