Ufficializzati i calendari di Serie B e Coppa Italia

Ufficializzati i calendari di Serie B e Coppa Italia

Dopo tanta attesa la Federazione ha pubblicato il calendario di Serie B. La stagione regolare del torneo cadetto si dipanerà in ventisei turni dal sabato 24 settembre al 5 marzo, a cui seguiranno i playoff tra le prime otto classificate.

Nella prima giornata il Fiemme riprenderà il torneo cadetto da dove aveva terminato quella precedente, incontrando i campioni in carica del Merano che li eliminarono ai quarti di finale. I gialloneri avranno modo di prendersi la rivincita contro una rivale che mise fine ad una stagione conclusa sopra ogni aspettativa.
Ci sarà spazio anche per uno dei tanti derby che la categoria offre: il primo sarà quello che metterà di fronte Varese e Como.

Resi noti anche le composizioni dei gironi di Coppa Italia e relativi calendari. Il Girone Nord è composto da Appiano, Caldaro, Merano, Ora e Ritten Sport B. Nell’Ovest si giocheranno la qualificazione Chiavenna, Como, Milano Rossoblù e Varese. Infine il Girone Est si giocheranno il passaggio del turno Alleghe, Feltreghiaccio, Fiemme e Pergine.
Le vincitrici di ogni Girone e la seconda meglio qualificata accederanno alle semifinali.

Scarica i calendari

Calendario Serie B

Coppa Italia
Girone Nord
Girone Ovest
Girone Est

Ultime notizie
error: Content is protected !!