Chiavenna: tempo di presentazioni

Chiavenna: tempo di presentazioni

(Comun. stampa HC Chiavenna) – Sabato 17 settembre alle ore 11.00 l’Hockey Club Chiavenna si presenterà ufficialmente per la stagione 2016/2017 a Piazza Giovanni Bertacchi, nei pressi del Comune di Chiavenna. Sarà una grande occasione per vedere da vicino il roster che prenderà parte al campionato nazionale di Serie B. Seguirà un aperitivo nel vicino Caffè Bistrot Mastai, nei pressi della stazione. Vi aspettiamo numerosi per festeggiare con noi l’inizio di una nuova e avvincente stagione.

La formazione dell’Hockey Club Chiavenna, guidata a partire da quest’anno da coach Gian-Marco Crameri, ha iniziato gli allenamenti sul finire del mese di agosto, dividendosi tra il ghiaccio di Sesto San Giovanni e quello di St. Moritz. Il rapporto con la vicina Svizzera, reso ancora più forte grazie al nuovo allenatore rossocrociato, ha dato vita all’amichevole che i verdeblu disputeranno mercoledì 14 settembre alle ore 20.00 a Scuol, contro la formazione locale: un importante passo nella preparazione al campionato 2016/2017.

Continuate a seguire le pagine social dell’Hockey Club Chiavenna per avere nuove informazioni riguardanti la campagna abbonamenti.

Ultime notizie
error: Content is protected !!