Vipiteno: altri due attaccanti per i Broncos

Vipiteno: altri due attaccanti per i Broncos

(Comun. stampa SSI Vipiteno) – La SSI Vipiteno Broncos Weihenstephan annuncia con piacere che il contratto con Patrick Mair è stato rinnovato per un’altra stagione. Inoltre è stato possibile trovare un accordo anche con l’attaccante Denny Deanesi, finora in tryout con gli stalloni.

Con Patrick Mair e Denny Deanesi, i Broncos possono contare su due attaccanti fisicamente forti e dotati anche di una buona stazza fisica, grazie ai quali coach Clayton Beddoes avrà a disposizione ulteriori opzioni nella composizione delle linee offensive nonché una maggiore profondità della rosa.

Patrick Mair
Patrick Mair

Patrick Mair, classe 1990 e da nove stagioni titolare degli stalloni, nonostante l’aumento delle responsabilità al lavoro, ritornerà nei Broncos ancora per almeno una stagione. L’attaccante alto 187 cm per 86 kg di peso nella scorsa stagione ha segnato 5 reti e 6 assists per 11 punti in 27 partite di regular season, andando ad aggiungere altre 3 reti ed 1 assist in nove incontri di playoff. Mair può essere impiegato un una varietà di ruoli, essendo a suo agio sia sull’ala come anche sulla posizione centrale, cosa che aumenta ulteriormente la flessibilità dei Broncos nella composizione delle linee.

Denny Deanesi, nato nel 1993 a Trento, grazie ai suoi 190 cm di altezza su cui si distribuisce un peso di 91 kg offre una notevole componente fisica all’attacco, cosa che ha messo in evidenza nelle tre partite di precampionato contro il Sonthofen, il Kitzbühel ed il Bad Tölz. Allo stesso tempo ha dimostrato di possedere un tiro preciso e pericoloso, il quale si è rivelato letale in occasione del gol dell’1-0 contro il Sonthofen e nei rigori contro il Kitzbühel.

Con ciò la rosa dei Broncos, fatta eccezione per il tryout di John Morelius che terminerà il prossimo 15 settembre, è definita e non vediamo l’ora di affrontare l’ormai imminente stagione di Alps Hockey League.

Statistiche
Patrick Mair
Denny Deanesi

Ultime notizie
error: Content is protected !!