Due conferme fondamentali per il Pergine Sapiens

Due conferme fondamentali per il Pergine Sapiens

(Comun. stampa Hockey Pergine) – Altre due grandi conferme in casa Pergine Sapiens. La società è lieta di annunciare che anche nella prossima stagione Andrea Ambrosi ed Alberto Meneghini faranno parte del roster delle linci, due pilastri importanti per la nostra squadra.
Dopo diversi campionati in serie A con le maglie di Valpellice, Pontebba, Bolzano e Ritten Sport (collezionando 314 presenze in serie A, impreziosite da 8 reti e 64 assist), Andrea Ambrosi è ritornato a Pergine nella scorsa stagione. Classe 1987 e cresciuto nel nostro settore giovanile, nell’ultimo campionato ha messo a referto 4 reti e 13 assist  nelle 25 partite disputate.

Classe 1991 ed anch’esso prodotto del nostro vivaio, Alberto Meneghini ha giocato nella massima serie nazionale con le casacche di Bolzano, Caldaro ed Asiago, alternando stagioni con i colori biancorossi. Nello scorso campionato, che grandi soddisfazioni ha riservato per la nostra società, è stato uno dei più continui, collezionando 36 presenze, 8 reti e 13 assist.

Statistiche
Andrea Ambrosi
Alberto Meneghini

Ultime notizie
error: Content is protected !!