Le Qualificazioni Olimpiche su Olympic Channel

Le Qualificazioni Olimpiche su Olympic Channel

Se siete interessati a seguire la Nazionale, al torneo di qualificazione olimpica di Oslo, comodamente seduti  davanti al computer, non è necessario ricercare streaming non autorizzati sul web. A venire incontro ai tifosi c’ha pensato il Comitato Internazionale Olimpico con il lancio della sua piattaforma digitale Olympic Channel, reso disponibile dal 21 agosto.

Il canale potrà essere raggiunto via web (www.olympicchannel.com), con smartphone e tablet scaricando l’app da Play Store, per i sistemi Android, o iTunes, per Apple, sui social network (solo preview) o sul canale YouTube .
Olympic Channel, supportato dalla Toyota, TOP partner del CIO e socio fondatore del canale, è totalmente gratuito ed  è disponibile, al momento, solo in inglese.

“E’ l’inizio di un viaggio nuovo ed eccitante – ha detto il Presidente del CIO Thomas Bach –. Tutto il pubblico del mondo sarà connesso. Olympic Channel è fonte di ispirazione per noi e il modo di arrivare alle generazioni più giovani di atleti e tifosi”.

Ultime notizie
error: Content is protected !!