Birra Forst al fianco dell’Hockey Club Appiano

Birra Forst al fianco dell’Hockey Club Appiano

(Comun. stampa HC Appiano) – Nella prossima stagione hockeistica vi sarà una collaborazione tra la Spezialbier-Brauerei FORST e l’Hockey Club Appiano.

L’inchiostro sul contratto che sigla l’accordo di collaborazione per la stagione 2016/17 tra i due partner è ancora fresco.

Il Dott. Heini Riffesser, Presidente dell‘HC Appiano, è felice di potere annunciare che quest’anno con Birra FORST sarà un partner birrario locale a sostenere l’HC Appiano. Inoltre con Birra FORST sarà una azienda altoatesina di spicco ad andare a caccia di punti con l’HC Appiano nella prossima stagione di Serie B.

Birra FORST dal canto suo è fiera di sostenere una società che da anni gioca un hockey di successo, la quale ha particolarmente a cuore il settore giovanile. Infatti, l’Hockey Club Appiano si è fatto un nome proprio per il suo particolare lavoro nel campo del sostegno dei giovani, ricevendo l’anno passato addirittura un premio dalla FISG – Federazione Italiana Sport Ghiaccio.

La prima esibizione comune avverrà dal 9 all’11 settembre 2016 in occasione del “Torneo Memorial di Appiano”, il quale si disputerà al Palaghiaccio di Appiano. Torneo che fungerà anche da passerella per la presentazione della squadra al pubblico.

Oltre alla squadra ospitante, al torneo parteciperanno altre due società sostenute da Birra FORST, l’HC Merano e l’HC Caldaro. Saranno queste le tre compagini a contendersi il titolo.

Alla fine della stagione agonistica vi sarà nella primavera del 2017 un evento straordinario che da anni attira non solo appassionati di hockey su ghiaccio, ma anche il pubblico festante da tutte le parti dell’Alto Adige: l’oramai tradizionale “Eppaner Oktoberfest”. La Spezialbier-Brauerei FORST sarà partner birrario esclusivo dell’evento e non vede l’ora di potere brindare assieme a tutti i tifosi dell’HC Appiano ad una proficua collaborazione.

Ultime notizie
error: Content is protected !!