Asiago: il ‘Sully Show’ continua

Asiago: il ‘Sully Show’ continua

(Comun. stampa Asiago Hockey 1935) – Con estrema soddisfazione l’Asiago Hockey 1935 comunica di aver raggiunto l’accordo per l’estensione dei contratti dei fratelli Dan e Mike Sullivan per la prossima stagione. I due fratelli torneranno quindi sull’Altopiano per disputare la prossima stagione di Alps hockey League.

Dan Sullivan
Dan Sullivan

Dan Sullivan, il fratello maggiore nato nel 1987, si appresta a cominciare la sua quinta stagione con la maglia dell’Asiago. Dan è un giocatori molto amato dai tifosi Giallorossi, grazie alla sua dedizione e grinta che ogni volta mette sul ghiaccio. Il nostro numero 4 dispone del passaporto italiano e giocando in Italia da sette stagioni non conta come giocatore straniero. Con l’Asiago Dan ha vinto due scudetti e due Supercoppe in quattro stagioni. Nel corso dell’ultima stagione ha disputato 38 partite di regular season, realizzando 9 goal e 18, e 11 partite di playoff, nelle quali ha segnato3 goal e servito 5 assist.

Mike Sullivan
Mike Sullivan

Mike Sullivan, il fratello minore classe ’92, ha disputato una sola stagione in Giallorosso, meritandosi il rinnovo contrattuale per la prossima stagione. Mike è difensore che non disdegna le sortite offensive, nella passata stagione ha giocato 31 partite di regular season, avendo dovuto saltare alcune partite a causa di un infortunio, nelle quali ha realizzato 7 goal e 9 assist. Nelle 11 partite della post season, invece, ha servito 2 assist.

I due fratelli, oltre che per le loro prestazioni hockeistiche, sono famosi per i loro “Sully Show” in occasione delle vittorie all’Odegar; per questo noi tutti ci auguriamo di vedere i due fratelli celebrare ancora molte vittorie insieme ai molti tifosi che popoleranno l’Odegar! Welcome back Guys!

Ricordiamo che da ieri è aperta la Campagna Abbonamenti: tutte le informazioni nella sezione “abbonamenti” del nostro sito.

Statistiche
Dan Sullivan
Mike Sullivan

Ultime notizie
error: Content is protected !!