Fassa: Sottsass, una conferma in attacco

Fassa: Sottsass, una conferma in attacco

(da fassafalcons.com) – Cesare Sottsass vestirà anche in questa stagione la maglia dei falchi fassani. Una nuova sfida da intraprendere nel neo costituito torneo Alps Hockey League.

Sottsass, classe 1994, è stata una delle note positive del team di Ivany dello scorso campionato. Tosto e con senso della posizione sul ghiaccio, ha risposto sempre concretamente ogni volta che è stato chiamato in causa dando il massimo. Con 122 presenze nella massima serie, quest’anno, se impiegato a dovere, ha la possibilità di migliorarsi e confermarsi ulteriormente nella nuova lega. Il suo caparbio atteggiamento sportivo in pista lo ha ereditato da mamma Silvana, che ha un passato di atleta di ottimo livello nella corsa in montagna e nello scialpinismo dove ha primeggiato in alcune gare importanti a livello internazionale. Papà Carlo gli ha trasmesso, invece, la pacatezza dei modi e la calma. Una curiosità: “Cias” adora vivere nella sua Penia e ama le serie avventurose di Dmax.

Anche a Cesare, che avrà un ruolo importante all’interno del gruppo, auguriamo una stagione 2016/17 densa di successi sportivi con la maglia fassana.

Statistiche

Ultime notizie
error: Content is protected !!