Due prospetti per il futuro del Milano

Due prospetti per il futuro del Milano

(da hockeymilano.it) – Continua incessante il mercato per il Milano Rossoblu in vista della prossima stagione sportiva. Ad arrivare in casa Milano sono ora due giovani attaccanti di belle speranze.

Simone Asinelli. Nato a Milano il 30/9/1998. Attaccante –  stecca destra. 181 cm x 84 kg. Milanese doc, si trasferisce giovanissimo a Lugano per tentare l’avventura elvetica come molti giocatori delle ultime generazioni. A Lugano rimane cinque stagioni, per tornare in maglia rossoblu nella stagione 2014/2015, 24 presenze totali nell’under 18 rossoblu (38 punti frutto di 22 gol e 16 assist e miglior marcatore della squadra), 1 presenza nel Milano di coach Curcio in serie A e 9 con il Chiavenna, allora farm team del Milano in serie B (2 gol e 1 assist). Reduce da un’esperienza oltre oceano in Midget nell’Ontario Hockey Academy U 18 risultando il secondo miglior marcatore della squadra con 21 gol e 24 assist. Adesso Simone torna a Milano per portare freschezza e punti all’attacco rossoblu.

Nicola Zandegiacomo nato a San Candido il 29/6/1997. Attaccante stecca sinistra. 174 cm X 73 kg.
Cresciuto nelle giovanili del ValPusteria, uno dei vivai migliori d’Italia, con i quali ha disputato due campionati Under 18 e due campionati di Serie B con il ValPusteria Junior, tra cui quello della passata stagione con 24 presenze e 11 punti (5 gol e 6 assist). Tra i convocati della nazionale Under 20 che ha effettuato il camp di alta specializzazione in Finlandia questa estate, Nicola arriva ora a Milano per continuare a crescere e portare il suo contributo alla causa rossoblu.

Statistiche
Simone Asinelli
Nicola Zandegiacomo

Ultime notizie
error: Content is protected !!