Licenza di gioco all’HCAP per la stagione 2016-17

Licenza di gioco all’HCAP per la stagione 2016-17

(Comun. stampa HC Ambrì Piotta) – L’Hockey Club Ambrì Piotta comunica con piacere di aver ricevuto in prima istanza dalla Lega Nazionale di hockey la licenza di gioco in LNA per la stagione 2016-17. Come negli anni precedenti, la licenza è assortita di alcune condizioni che il Club dovrà osservare nel corso dell’intera stagione.

Il Consiglio d’Amministrazione e la Direzione HCAP – fortemente impegnate nel lento ma costante processo di risanamento della Società, uscita da anni molto difficili – accolgono di buon grado queste condizioni ed il relativo controlling, che sono di aiuto nel progressivo rafforzamento del Club, non solo sul piano sportivo ma anche su quello economico e amministrativo.

Onde continuare questo processo sarà indispensabile che l’HCAP possa contare anche in questa stagione su di un fortissimo appoggio del proprio pubblico e di tutti i sostenitori che gli hanno consentito di arrivare fino alla soglia del suo 80.mo anniversario.  Una storia che continua a vivere, e che tutti insieme faranno proseguire.

Ultime notizie
error: Content is protected !!