Bolzano: il backup è servito

Bolzano: il backup è servito

In attesa dell’ingaggio del portiere titolare, il Bolzano mette sotto contratto Jacob Smith nel ruolo di backup:  La maggior parte della sua carriera hockeistica si è svolta in Ontario Hockey League con i Battalion. Titolare dal 2013, quando la franchigia dell’Ontario si è spostata da Brampton a North Bay, l’italocanadese ha contribuito a vincere la finale di Conference battendo gli Oshawa Generals in quattro gare senza, tuttavia, riuscire mai a conquistare la J. Ross Robertson Cup anche negli successivi.

Sebbene sia alla prima esperienza europea, per l’estremo difensore l’Italia non sarà una novità assoluta, dato che i genitori sono proprietari di una casa in provincia di Latina, dove vivono anche i suoi parenti.

“Il mio obiettivo è migliorarmi sempre più – afferma Smith – ho sentito dire da molte persone che la EBEL è una delle leghe al top in Europa e non vedo l’ora di mettermi alla prova. Voglio essere un giocatore su cui la squadra può fare affidamento nel momento del bisogno e sono pronto a vivere un anno pieno di successi. Ho sentito solo cose positive su Bolzano, sia sulla città, sia sulla squadra, sia sui fans, i migliori del campionato. Proprio a loro dico che aspetto soltanto di essere lì per vincere. Sono pronto a partire”.

Statistiche

Ultime notizie
error: Content is protected !!