Vipiteno: Weihenstephan main sponsor per altri 5 anni

Vipiteno: Weihenstephan main sponsor per altri 5 anni

(Comun. stampa SSI Vipiteno) – La stretta di mano c’è stata già durante la semifinale contro il Renon, e pochi giorni fa è stato firmato ufficialmente il contratto a conferma che la Bayerische Staatsbrauerei Weihenstephan sarà il main sponsor della SSI Vipiteno Broncos anche per i prossimi cinque anni.

Assieme a rappresentanti della Birra Forst SpA, importatrice generale per la Weihenstephan in Italia ed a sua volta generoso sponsor dei Broncos, la dirigenza dei Broncos si è incontrato con il direttore Prof. Josef Schrädler e la sua squadra di marketing al ristorante annesso alla birreria a Weihenstephan.

Nell’accogliente giardino del ristorante si è parlato molto della nuova Alps Hockey League che è un’occasione molto interessante per entrambe le parti.

Il presidente dei Broncos Simone Bressan è felice di poter rinnovare la collaborazione a lungo termine:

“In tempi così turbolenti per l’economia è tutt’altro che scontato che un’impresa accetti un impegno a termini così lunghi, anche perché la Weihenstephan sostiene i Broncos come main sponsor già da 17 anni. A maggior ragione, questo impegno non può essere sopravalutato e vorremmo ringraziare il Prof. Schrädler e la sua squadra per la fiducia. Oltretutto non tutti gli sponsor valorizzano sopratutto il buon lavoro svolto nelle giovanili, accettando anche se il successo della prima squadra come conseguenza si fa attendere. Non potremmo trovare migliori condizioni per porre in essere la filosofia della nostra società, e con questo contratto possiamo pianificare a lungo termine. Siamo pronti per la Alps Hockey League, la quale offrirà un’ottima ed interessante piattaforma di pubblicità per i nostri Sponsor.”

Prof. Josef Schrädler ringrazia a sua volta per la fiducia cresciuta durante tanti anni di collaborazione e vede il passaggio alla Alps Hockey League come decisione fondamentale per un futuro proficuo della SSI Vipiteno Broncos.

“Vedo di buon occhio le sfide nel nuovo campionato. I Broncos sono preparati e presenteranno il nostro marchio in un ambiente emozionale ed eccitante con il massimo impegno, proprio come hanno fatto in passato. La stagione può iniziare!”

Un grandissimo ringraziamento ovviamente va anche alla Birra Forst SpA che era presente con il direttore vendite e marketing Thomas Beckmann ed il responsabile sponsoring Patrick König, e con la quale i Broncos hanno potuto rinnovare la partnership di sponsorizzazione in essere da molti anni.

Ultime notizie
error: Content is protected !!