Milano Rossoblù: con Tommaso l’attacco è Migliore

Milano Rossoblù: con Tommaso l’attacco è Migliore

Anche nella nuova stagione il Milano Rossoblù non rinuncerà a Tommaso Migliore, sebbene gli impegni lavorativi lo terranno spesso lontano dalla squadra.
Stessa situazione dell’ultimo campionato; nonostante le poche presenze sul ghiaccio, l’attaccante, con i suoi 16 punti (9 goal e 7 assist), contribuì a dare la spinta necessaria ai meneghini per raggiungere la post season, in cui realizzò altri due assist in tre gare.
Il ventisettenne, cresciuto nelle giovanili dei Vipers, ha saputo essere determinante anche in passato: i tifosi saimini hanno ancora impresso nella memoria il suo goal a Selva di Val Gardena che sancì il ritorno del Milano nella massima serie, dopo la chiusura delle Vipere presiedute da Alvise Di Canossa.
Figlio dell’ex Presidente del Milano Lodovico, Migliore ha vestito la maglia azzurra ai Mondiali Under 20 di Prima Divisione del 2008 e all’Universiade del 2014, manifestazione che gli ha consentito di essere il Capitano dell’Italia, ruolo rivestito anche con i colori rossoblu dal 2011 al 2015. Con la Senior ha collezionato 8 presenze, 6 nella serie di amichevoli estive del 2012 (un assist a referto contro il Nizza) e 2 nel doppio test match contro la Polonia disputato a Milano nel dicembre 2014.

Statistiche

Ultime notizie
error: Content is protected !!