Ambrì Piotta: nuova collaborazione con la Birreria San Gottardo SA

(Comun. stampa HC Ambrì Piotta) – Svolta importante nelle collaborazioni dell’HCAP con i suoi fornitori: il club leventinese ha voluto impegnarsi ancora maggiormente nella promozione regionale ed ha firmato un contratto pluriennale  esclusivo per la fornitura della birra alla Valascia con la Birreria San Gottardo SA.

La Birreria San Gottardo, con 500 azionisti locali e sede a Faido, prevede di costruire nei prossimi anni il proprio stabilimento di produzione in alta Leventina. Attualmente produce ad Einsiedeln presso la birreria regionale Rosengarten. A partire dalla stagione 2016-17 offrirà alla Valascia le sue due birre classiche: la Gottardo Premium Lager da 5° e la Gottardo Specialina, birra non filtrata da 5,2°.

Questa nuova collaborazione valorizza una significativa iniziativa locale ed avrà inizio già con la presentazione del Settore giovanile e della Prima Squadra HCAP il prossimo 31 luglio ad Ambrì.

Un’occasione in più per non perdere questo appuntamento irrinunciabile e scoprire – oltre alle squadre biancoblu – anche un prodotto svizzero genuino, destinato a diventare un marchio ticinese di grido che merita di essere sostenuto.

Tags: