Gli appuntamenti estivi con l’Hockey Club Lugano

Gli appuntamenti estivi con l’Hockey Club Lugano

(Comun. stampa HC Lugano) – Nonostante la calura estiva, il richiamo dell’hockey su ghiaccio si fa sempre più insistente.

L’Hockey Club Lugano propone una “tre giorni bianconera” che fra sabato 30 luglio, domenica 31 luglio e lunedì 1. agosto permetterà ai tifosi bianconeri di riabbracciare giocatori e staff e di ritrovare così quel clima di entusiasmo che tanto è stato apprezzato durante gli ultimi playoff.

Nella serata di sabato 30 luglio il salotto cittadino di Piazza Riforma si trasformerà in un vero “villaggio bianconero”. Alla presenza della prima squadra dell’HCL, gli appassionati potranno sbizzarrirsi tra un tiro sul ghiaccio sintetico con misurazione della velocità, la zona giochi con un simpatico hockey-biliardo, la cucina del DNA Bianconero & Events, gli stand per la campagna abbonamenti, i prodotti del merchandising griffato Hockey Club Lugano e musica grazie alla discoteca Choco-Late Club di Lugano.

La mattina successiva, domenica 31 luglio con inizio alle 10.00, Doug Shedden e Pat Curcio dirigeranno il primo allenamento sul ghiaccio della Resega dopo la lunga e faticosa preparazione a secco. I tifosi potranno ritrovare i loro beniamini nel centro di Lugano anche la sera di domenica 31 luglio, quando il DNA Bianconero & Events a partire dalle 18.00 organizzerà e gestirà l’ormai tradizionale grigliata in Piazza Battaglini (in fondo a Via Nassa) con fornitissime buvettes.

Programma che sarà replicato nel tardo pomeriggio e nella prima serata del giorno della Festa Nazionale svizzera (1. agosto) con giocatori e staff al gran completo ospiti dapprima del DNA Bianconero & Events in Piazza Battaglini e che poi sfileranno nel tradizionale corteo patriottico lungo le vie cittadine prima dello spettacolo pirotecnico.

La presentazione ufficiale della squadra ai tifosi con la consueta festa alla Reseghina è invece fissata quest’anno per sabato 13 agosto. Il programma dell’evento che prenderà avvio attorno alle 17.00 sul ghiaccio della Resega resta per ora una sorpresa.

Ultime notizie
error: Content is protected !!