Ad Ora è il momento dei saluti. Hannes Pichler ad Appiano

Sotto la guida del nuovo coach Paolo Bonazzo, scelto dall’Ora quale sostituto di Robert Chizzali passato all’Appiano, sono ripresi gli allenamenti, seppur solo a secco come consuetudine in questo periodo di inizio stagione.

Christian Olivotto

Le Rane della Bassa Atesina, tuttavia, devono registrare qualche defezione dovuta a ritiri o cambi di casacca: appendono i pattini al chiodo Christian Olivotto, 33 anni, e Stefan Vill, 31. Difensore il primo, ha orgogliosamente vestito la maglia dell’Ora per dieci stagioni totalizzando 221 presenze e 119 punti.

Stefan Vill

Sono sei le stagioni per il secondo, l’attaccante è stato inserito a referto in 154 occasioni, mentre i punti collezionati sono stati 264. Entrambi hanno vinto il Campionato 2011/12 di Serie C.
Ambo gli ex atleti dovrebbero rimanere parte attiva in seno al club.

Hannes Pichler

Alla già nota partenza di Simon Fabris, si aggiungono quella di Hannes Pichler e di Martin Pircher.
Pichler torna nella sua Appiano, dopo sette anni trascorsi nelle piazze di Trento e Ora. Nelle ultime due stagioni con il sodalizio verdeblù, il difensore ventisettenne è sceso sul ghiaccio in 64 occasioni realizzando 12 punti.

Non e ancora nota, invece, la destinazione di Pircher. L’attaccante trentunenne, in quattro stagioni ad Ora, ha ottenuto un ruolino di marcia di 111 presenze e 74 punti.

Statistiche
Christian Olivotto
Stefan Vill
Hannes Pichler
Martin Pircher

Martin Pircher