Ad Ora è il momento dei saluti. Hannes Pichler ad Appiano

Sotto la guida del nuovo coach Paolo Bonazzo, scelto dall’Ora quale sostituto di Robert Chizzali passato all’Appiano, sono ripresi gli allenamenti, seppur solo a secco come consuetudine in questo periodo di inizio stagione.

Christian Olivotto

Christian Olivotto


Le Rane della Bassa Atesina, tuttavia, devono registrare qualche defezione dovuta a ritiri o cambi di casacca: appendono i pattini al chiodo Christian Olivotto, 33 anni, e Stefan Vill, 31. Difensore il primo, ha orgogliosamente vestito la maglia dell’Ora per dieci stagioni totalizzando 221 presenze e 119 punti.

Stefan Vill

Stefan Vill

Sono sei le stagioni per il secondo, l’attaccante è stato inserito a referto in 154 occasioni, mentre i punti collezionati sono stati 264. Entrambi hanno vinto il Campionato 2011/12 di Serie C.
Ambo gli ex atleti dovrebbero rimanere parte attiva in seno al club.

Hannes Pichler

Hannes Pichler

Alla già nota partenza di Simon Fabris, si aggiungono quella di Hannes Pichler e di Martin Pircher.
Pichler torna nella sua Appiano, dopo sette anni trascorsi nelle piazze di Trento e Ora. Nelle ultime due stagioni con il sodalizio verdeblù, il difensore ventisettenne è sceso sul ghiaccio in 64 occasioni realizzando 12 punti.

Non e ancora nota, invece, la destinazione di Pircher. L’attaccante trentunenne, in quattro stagioni ad Ora, ha ottenuto un ruolino di marcia di 111 presenze e 74 punti.

Statistiche
Christian Olivotto
Stefan Vill
Hannes Pichler
Martin Pircher

Martin Pircher

Martin Pircher