Lugano: campagna abbonamenti 2016/2017

Lugano: campagna abbonamenti 2016/2017

(Comun. stampa HC Lugano) – l’Hockey Club Lugano ha lanciato ufficialmente la campagna abbonamenti 2016/2017 e le sue numerose novità.

All’insegna del motto “Il tuo seggiolino quest’anno vale di più, non fartelo scappare!”, la campagna è stata presentata all’interno di un elegante cofanetto che i detentori di una tessera della scorsa stagione hanno ricevuto oggi a domicilio.

L’adeguamento dei prezzi è variabile in funzione dei vari settori della pista. Il prezzo assoluto dell’abbonamento è aumentato, ma quello per singola partita è rimasto invariato o addirittura diminuito, ad esempio per famiglie (Family Corner) e studenti.

Un dato importante è la possibilità di pagare a rate tramite la carta di credito HC Lugano MasterCard.

Nella tessera stagionale sono incluse tutte le partite della Regular Season e della Post Season di campionato, della Coppa Svizzera, della Champions Hockey League (CHL) e le amichevoli estive.

Pure compreso è l’invio degli otto numeri stagionali della rivista “Lugano Hockey”, finora pagato separatamente.

L’abbonato alla Resega ha inoltre diritto tra l’altro a:

– un prezzo di favore per un’esperienza unica in Premium Corner
– uno sconto del 20% su una HCL Experience dietro le quinte
– vantaggi esclusivi per gli eventi extra hockeystici alla Resega
– privilegi con le aziende partner dell’HCL
– lo sconto del 40% sulla tessera stagionale dell’HC Biasca Ticino Rockets.

Alcune modifiche sono state applicate sugli sconti per persone in AI (15%), in età AVS (16%), apprendisti (18%) e studenti (20%). I figli degli abbonati con meno di 12 anni entrano a metà prezzo nello stesso settore del genitore, i bambini sotto i 120 cm. di altezza hanno accesso gratuito alle partite.

La Curva Lago ha cambiato nome in Curva San Salvatore e manterrà le dimensioni assunte durante la finale playoff con il Berna, occupando due terzi del settore. Per i tifosi ospiti sono pertanto destinati da questa stagione 350 posti in piedi.

Tutte le informazioni sono consultabili sul sito www.hclugano.ch.

Il diritto di prelazione per gli abbonati della scorsa stagione scadrà il 31.7.2016. Trascorsa questa data, i posti saranno rimessi in vendita.

Ultime notizie
error: Content is protected !!