Tre importanti conferme nelle file del Gardena

Tre importanti conferme nelle file del Gardena

(Comun. stampa HC Gherdeina) – La rosa dell’HC Gherdëina valgardena.it sta prendendo sempre più forma. Dopo le conferme e gli innesti delle ultime settimane, altri tre giocatori del posto hanno rinnovato il loro contratto con la società rossoblù.
Il capitano Fabrizio Senoner (32), il suo assistente Ivan Demetz (28) e l’attaccante Benjamin Kostner (28), vestiranno la magia delle “furie” anche nella stagione 2016/17. Nel corso degli anni, i tre giocatori locali sono diventati veri e propri pilastri della formazione ladine e anche quest’anno avranno il compito di condurre la squadra attraverso il campionato di AHL.

Fabrizio Senoner
Fabrizio Senoner

Fabrizio Senoner dal 2011 è il capitano delle „furie rossoblù“ e può vantare più di 400 presenze con la malia del Gardena. Nella passata stagione ha disputato 39 partite di campionato, sommando ben 10 reti e 7 assist.

Ivan Demetz
Ivan Demetz

Il suo assistente Ivan Demetz oltre che ad aver giocare per i ladini ha fatto esperienze col Renon, Fassa e Pontebba, scendendo in campo complessivamente per 539 volte e collezionando 346 punti.

Benjamin Kostner
Benjamin Kostner

Anche l’attaccante Benjamin Kostner oltre che ad essere uno dei più fedeli, è uno dei più esperti nel team di Uli Egen: fino ad oggi con la casacca dell’HCG ha giocato 475 incontri con 123 reti.

“I tre giocatori come si vede dalle presenze sono moto esperti e anche nella passata stagione ci hanno convinto con le loro buone prestazioni sul ghiaccio. Siamo quindi contenti siamo riusciti a prolungare i loro contratti e che ci possano aiutare anche quest’anno.”

Conferma il direttore tecnico del Gardena Guido Paur.

Statistiche

Fabrizio Senoner
Ivan Demetz
Benjamin Kostner

Ultime notizie
error: Content is protected !!